Chiamaci 342 87 31 993

Benvenuto!

Vendita Carte Magic The Gathering

Vendita carte Magic

 

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti sulla vendita di carte di Magic.


La vendita di carte di Magic su Internet è sicura?

E' sicuro se l'acquisto viene fatto da un venditore professionale, reperibile e con un proprio sito. Le garanzie ovviamente diminuiscono se le carte vengono comprate da un privato che vende semplicemente creando un account su un sito di annunci. Qui non solo sarai sicuro di ricevere il prodotto che hai acquistato, ma sarai anche certo di riceverlo in perfetto stato. La vendita di carte di Magic è un lavoro da professionisti!


Come vengono spedite le carte che acquisto?

Proteggiamo con cura le carte con supporti rigidi in maniera da assicurare la conservazione in condizioni perfette, inoltre i nostri imballi esterni contengono sempre materiale protettivo (imbottitura a bolle d'aria per le buste, materiale da imballaggio per le scatole).


In quali condizioni sono le carte in vendita?

Noi trattiamo quasi esclusivamente carte che vengono estratte dalla bustina e messe immediatamente in vendita, senza nessun passaggio intermedio che possa rovinarle. Nel caso di materiale molto vecchio e quindi reperito attraverso l'acquisto siamo molto precisi nell'indicare le condizioni nella descrizione del prodotto.


Come stabilite il valore delle carte?

Non c'è un modo semplice per rispondere a questa domanda. Le carte di Magic, come tutti i beni da collezionismo hanno delle valutazioni che tendono a variare nel tempo a seconda delle movimentazioni di domanda e offerta. Ci vogliono anni di esperienza per riuscire a valutare correttamente prodotti come questi ma per dare un quadro generale al meccanismo di valutazione si può dire che i parametri che influiscono maggiormente sono: rarità della carta, reperibilità, appartenenza ad un'espansione più o meno recente, utilizzo della carta nel gioco, prospettive di modifica della domanda. La vendita di carte di Magic è inoltre soggetta al ciclo annuale di uscite.